spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home

APPUNTAMENTI A MERCOGLIANO
Mercoledì 22 e giovedì 23 due importanti appuntamenti a Mercogliano (AV)

22 settembre: ore 18 alla sala del locale I SANTI, v.le S.Modestino 4, presentazione del libro 'Terroni' di Pino Aprile alla presenza dell'Autore e la relazione di Vincenzo Gulì, l'introduzione del delegato neoborbonico Guglielmo Di Grezia e gli inteventi di don Vitaliano della Sala e Carmine Colacino (ass.Due Sicilie)

23 settembe: ore 16 al campo sportivo di via Nazionale delle Puglie torneo internazionale di calcio con la Nazionale delle Due Sicilie, quella di Gozo-Malta, e la locale Castellana.

AMICI E SIMPATIZZANTI SONO VIVAMENTE CHIAMATI A INTERVENIRE!
Leggi tutto...
LE OFFESE DI UN NANO DELLA POLITICA E DELLA STORIA
E' VENUTO IL MOMENTO DI DIRE BASTA!

E' un quiz troppo facile quello che proponiamo nella foto, anche per chi non conosce Brunetta. Basta leggere le deliranti dichiarazioni del miniministro su Il Giornale che vomitano razzismo, vanamente ammantato di management, su Napoli, Napoletani, Casertani  e Calabresi che primeggiavano in economia quando i suoi avi si salvavano dalla fame per la polenta regalata loro dalla grande imperatrice Maria Teresa.


A seguire un comunicato del Parlamento delle Due Sicilie e il relativo eco sui giornali  Cronache di Napoli e Corriere di Caserta, gli unici a scendere  in campo per il Sud.
Leggi tutto...
UNA VOCE DALLA FEDELISSIMA CIVITELLA
Da un posto che sta a cuore a tutti i neoborbonici, Civitella del Tronto,  viene questa bella lettera di R.C. per i 150 dell'assedio e dell'unità italiana.

  Anche Civitella del Tronto ha aperto lo scorso giugno i festeggiamenti del 150° dell'unità d'Italia. Come per altre città italiche, scelte a simbolo di un' Unità Nazionale imposta dagli inglesi, sono iniziati i spendi e spandi di milioni di euro che ricadranno nelle tasche di se-dicenti o pseudo storici faziosi e di organizzatori-coordinatori di lussuose cerimonie cerimoniose. Cerimonie e manifestazioni vuote di senso, perchè di fatto oggi come allora a nessuno frega nulla dell'unità nazionale, dal Quirinale, ci si ostini a proclamare tutt'altro. Civitella del Tronto (e con essa altre città del Sud) avrebbe dovuto rifiutare questo mediocre privilegio in quanto città vittima dell'Unità,

Leggi tutto...
Altri...
<< Inizio < Prec 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Pross. > Fine >>

Risultati 1857 - 1860 di 2286
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 93 visitatori online
Utenti
46601 registrati
2 oggi
4 questa settimana
2157 questo mese
Totale Visite
19341457 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer